Perché SignorPiatto

Appassionati di cucina e innamorati dell’Italia.

SignorPiatto nasce dall’idea di offrire a tutti la possibilità di assaggiare le specialità della tradizione italiana comodamente da casa propria, senza doversi preoccupare di uscire al ristorante o di cucinarle.

Vuoi darci una mano?

Piatti cucinati a regola d’arte e senza sprechi.

Ogni menu è pensato e dosato per due persone, con tutto quello che serve ma senza sprecare cibo. Per questo abbiamo scelto di sostenere le attività benefiche di Banco Alimentare, perché la pensiamo proprio come loro.

SignorPiatto per Banco Alimentare

Come nasce SignorPiatto e come funziona

SignorPiatto è un marchio di proprietà di una giovane azienda veneta che, forte di un background nel mondo della logistica refrigerata e della ristorazione, crede nella possibilità di offrire un servizio di alta qualità a chi ama mangiare “buono e italiano”. Ogni angolo d’Italia nasconde un piatto speciale: l’obiettivo di SignorPiatto è di scoprirlo e renderlo accessibile a tutti.

Tutti i menu di SignorPiatto vengono preparati da chef professionisti con materie prime selezionate. Poi vengono cucinati con tecniche innovative come la cottura a bassa temperatura e l’olio cottura. Una volta pronti, vengono porzionati e confezionati sottovuoto per garantire i sapori, la qualità e la salubrità di ogni pietanza. Una volta concluso questo processo, vengono conservati a temperatura controllata fino alla consegna da parte di corrieri refrigerati convenzionati.

RICERCA CONTINUA

Abbiamo iniziato un viaggio tra le specialità italiane

SignorPiatto punta ad arricchire mese dopo mese la sua proposta di menu regionali e menu speciali.

Scopri tutti i menu
Pizza d’eccellenza

Portiamo a casa tua l’eccellenza della pizza gourmet

Non potevamo scegliere una pizza qualunque. Scopri i tre menu di Renato Bosco, il grande “pizzaricercatore”.

Pizza e lievitati
La bontà va condivisa!

Fallo con noi.#signorpiatto

Seguici su Instagram

Iscriviti alla newsletter e ottieni subito un sconto di 5!