Menu pizza Vegetariano

64,0065,00 Valore box per 2 pers.

Abbiamo pensato ad un menu vegetariano per gustare i sapori di stagione, con i suoi colori e la sua varietà. Ecco a voi il “menu vegetariano” di Renato Bosco, nel quale gusterete tre diversi impasti tra le sue creazioni lievitate.
In questo menu trovate 1 Aria di Pane Margherita, l’apoteosi della leggerezza e del gusto, 1 Pizza DoppioCrunch Vegetariana (si taglia in 4 pezzi) con verdure di stagione e 1 Pizza tonda Marinara e acciughe (opzionali).

Le riceverai a casa tua già cotte, sottovuoto, e pronte da rigenerare in forno e farcire.
Per finire in dolcezza, all’interno della box trovi anche una confezione di Biscotti di frolla alle mandorle, vedrai che finiranno in men che non si dica!

  • Menu degustazione per 2 persone pronto da rigenerare
  • Pizze e lievitati già cotti e confezionati sottovuoto
  • Spedizione refrigerata entro 24/48 ore
  • Guarda la video guida e prepari tutto in pochi minuti a casa tua!

 

COD: N/A Categoria:

Descrizione

SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE 79€
QUALITA’ DA RISTORANTE
PAGAMENTI FACILI E SICURI

In ogni Box SignorPiatto trovi tutto quello che ti serve per preparare un menu per 2 persone con le pizze e i lievitati di Renato Bosco.
I prodotti sono già cucinati dai nostri chef e confezionati in varie buste sottovuoto, di colore grigio e di colore nero.
Troverai all’interno anche un foglio con la guida passo-passo.

Le buste grigie contengono le pietanze da rigenerare, immergendole in acqua bollente per i minuti indicati su ogni busta.
Le buste nere, invece, non vanno immerse in acqua perché contengono i topping o prodotti necessari per guarnire il piatto.

PIZZA DOPPIOCRUNCH VEGETARIANA

1. Taglia longitudinalmente la pizza e farciscila all’interno con i formaggi e le verdure
2. Cuoci in forno statico a 240°C per circa 6 minuti (dopo 3 minuti capovolgila dall’altro lato) su una griglia con carta forno
3. Tutti a tavola, la DoppioCrunch è pronta!

ARIA DI PANE MARGHERITA

1. Cuoci l’Aria di Pane in forno statico a 240°C per circa 5 minuti su una griglia con carta forno nella parte intermedia del forno
2. Intanto a parte scalda la salsa di pomodoro e metti la mozzarella in un padellino d’alluminio con un filo d’olio a scaldare in forno per 1-2 minuti (fai attenzione, non deve sciogliersi del tutto, deve rimanere a fetta)
3. Sforna e taglia l’impasto in 8 fette aiutandoti con un coltello a sega
4. Farcisci ogni fetta con un cucchiaio di salsa di pomodoro e una fetta di mozzarella
5. Ultima con origano ed emulsione al basilico
6. Aria di Pane pronta da gustare… E da condividere!

PIZZA TONDA MARINARA e ACCIUGHE

1. Stendi il pomodoro e l’olio all’aglio sulla superficie della pizza
2. Cuoci la tua pizza tonda in forno statico a 240°C per circa 3-4 minuti su una griglia con carta forno nella parte intermedia del forno
3. Sforna disporre sulla superficie le acciughe e ultimare con origano e l’emulsione al basilico. … La tua pizza è pronta!

Puoi preparare questo menu anche guardando le video guide, le trovi tutte qui: www.signorpiatto.it/video-guide

Ingredienti:
Farina di grano tenero, acqua, riso artemide (10%) olio extravergine d’oliva, lievito compresso, sale. Può contenere tracce di: soia.
Farina di grano tenero tipo “0”, acqua, PastaMadreViva (farina di grano tenero tipo “00”, acqua), farina di grano tenero integrale, sale, olio extravergine d’oliva, malto d’orzo, salsa di pomodoro italiano condito con olio extravergine d’oliva, sale, basilico e origano.
Farina di grano tenero tipo 1 macinata a pietra, Burro, Zucchero a velo, mandorle a bastoncino, uova intere, Sale, Vaniglia (bacche di vaniglia Bourbon biologica Madagascar).

Energia e Nutrienti x 100 g. DoppioCrunch: Energia 889 kJ/ 212kcal – Grassi 1,14g di cui acidi grassi saturi 0,21g – Carboidrati 41,65g di cui zuccheri 0,91g – Proteine 6,99g – Sale 1,47g

Energia e Nutrienti x 100 g. pizza Tonda: Energia 907 kJ/216 kcal – Grassi 1,63g di cui acidi grassi saturi 0,27g – Carboidrati 41,95g di cui zuccheri 1,20g – Proteine 6,76g – Sale 1,27g

Energia e Nutrienti x 100g Biscotti alle mandorle: 2070 kJ/ 498 kcal – Carboidrati 41,26g di cui zuccheri 12,57g – Proteine 9,29g – Sale 0,14g

Allergeni: latte o lattosio e derivati del latte, frutta a guscio, uova, cereali contenenti glutine.


Per qualsiasi altra informazione riguardo gli ingredienti, i nutrienti e gli allergeni, contattaci all’indirizzo email supporto@signorpiatto.it

Una degustazione di pizza e lievitati come al ristorante, pronta in pochi minuti a casa tua.

Grazie ai nostri innovativi metodi di preparazione, cottura e confezionamento, porterai a tavola l’eccellente qualità delle pizze di Renato Bosco. Ma prima, scopri quanto è facile rigenerarle e impiattarle seguendo la video guida!

PLAY VIDEO
PLAY VIDEO
PLAY VIDEO
Un viaggio sulle tavole italiane

SignorPiatto è qualità, passione e creatività.

Scopri di più

Iscriviti alla newsletter e ottieni subito un sconto di 5!


Informazioni aggiuntive

Acciughe:

Non voglio le acciughe, Sì voglio le acciughe